lunedì 9 novembre 2009

Sui cieli della Georgia

Continuo a fare pratica col Maule: è un velivolo maneggevole e adatto al VFR. Spero di avere il tempo per fare qualche prova accurata per un giudizio più completo sul modello di volo.
Intanto sono in cerca di Ultimate Terrain USA per Fs2004 su cd. Sul sito del produttore è disponibile solo la versione download ma, sia per i miei eterni problemi di connessione che per una infelice precedente esperienza con la Flight1, preferirei avere la versione su disco. La ricerca è ardua e sta ritardando l'inizio del nuovo tour che si svolgerà negli Stati Uniti (ecco il motivo della ricerca di UT USA).
A presto

2 commenti:

Maury ha detto...

Ciao Fabio io ho quello per FSX e mi sembra un bel prodotto,ma concordo con te per i problemi con i download,anche io ho avuto degli spiacevoli inconvenientied ora sono un pò titubante a comprare
su internet....a presto Maury

Fabio_Pa ha detto...

Ciao Maury, io su internet ho comprato sempre senza problemi. Solo con il sito di cui parlo ho avuto uno spiacevole episodio e non mi va di acquistare da loro. Purtroppo sembra sia molto difficile trovarne una copia su cd. Ho UT Europe e confermo che si tratta di un ottimo prodotto.
A presto