mercoledì 26 agosto 2009

Un sito e una foto

Buongiorno a tutti. Eccomi di ritorno sul blog.
Dalla prossima settimana dovrei riprendere il tour europeo che conto di finire entro settembre.
Come vedete, ho finalmente inserito una foto nella testata del blog.
Cercavo qualcosa su quello che è il mio aeroporto di partenza nei voli virtuali e in quelli reali: Punta Raisi.
Un paio di anni fa, sul forum di VoloVirtuale, avevo letto di un sito di un comandante dell'Alitalia che mostrava le sue foto scattate in volo. Il sito è http://www.alimages.it/report/report.html ed è, per l'appassionato di aerei e di fotografia, una gioia per gli occhi.
Grazie alle descrizioni e alle informazioni che accompagnano ogni foto è possibile ammirare i paesaggi e i panorami dall'alto, i particolari degli aeromobili e della strumentazione, i tanti tipi di aerei e le innumerevoli livree delle compagnie aeree mondiali.
Tra le tante foto di Licj, una mi ha colpito particolarmente e così ho deciso di scrivere al Comandante Augusto Laghi per chiedere l'autorizzazione ad inserirla nel blog. Il Comandante è stato così gentile da concedermi il permesso di utilizzarla e, da oggi, la potete vedere nel suo splendore!
Chiudo con il sincero e doveroso ringraziamento al Comandante Augusto e con l'invito a chi mi segue di visitare il sito http://www.alimages.it/report/report.html per godere di un'esperienza indimenticabile dalla cabina di un aeroplano.
A presto con la 51esima tappa.

2 commenti:

Maury ha detto...

Bentornato Fabio e bella in modo speciale la foto...a presto..Maury

Fabio_Pa ha detto...

Grazie e ben trovato. Spero di avere il tempo e le capacità per migliorare l'aspetto grafico del blog. Intanto, dopo una bella revisione, il fido 260 è pronto per ricominciare a volare.
Complimenti per il nuovo blog che vado a linkare.
Ciao